Informazioni importanti prima di ordinare


  1. Controllare di aver inserito correttamente i dati della spedizione (via, piazza, largo, vicolo ecc e numero civico).
  2. Specificare nelle note se sul campanello appare un cognome diverso dal vostro.
  3. Specificare nelle note se la consegna deve essere fatta sul posto di lavoro, inserendo il nome dell’azienda o dell’ufficio, con eventuali orari di apertura.
  4. Il corriere consegna dal lunedì al venerdì indicativamente dalle 9:00 alle 19:00. In caso il cliente abbia delle fasce orarie di preferenza per la consegna (mattino o pomeriggio), si prega di comunicarcele tramite nota al momento dell’ordine. Il corriere BRT farà la consegnare negli orari indicati.
  5. Se sapete di non essere in casa o esserci per pochissimo tempo, vi consigliamo di mettere come indirizzo di consegna il posto di lavoro, la casa dei genitori, di un parente o di un amico, il negozio di fiducia sotto casa, oppure scegliete il fermo deposito BRT più vicino a casa vostra, dove potrete andare voi a ritirare il pacco.
  6. In caso di assenza del cliente, il corriere tenterà una nuova consegna, lasciando entrambe le volte un avviso dell’avvenuto passaggio.
  7.  Il numero di telefono o indirizzo e-mail richiesto al momento dell’ordine al cliente, serve al servizio BRT per comunicare lo stato della consegna e, al corriere in caso di non trovare il vostro indirizzo o per comunicazioni di estrema urgenza e importanza.
  8.  Al momento della partenza della merce,  il cliente riceverà una e-mail o un messaggio tramite sms, whatsApp da parte della ditta Essenza Tropical indicando il numero della spedizione e informando in ogni momento lo stato della spedizione;  è possibile sapere il giorno di consegna inserendo il numero della spedizione sul sito : https://www.brt.it

ATTENZIONE!!! MOLTO IMPORTANTE: il corriere BRT, in caso di assenza del Cliente per due volte e dopo due avvisi, metterà automaticamente il pacchetto in giacenza, addebitando a Essenza Tropical il costo supplementare  + iva (da 1 a 10 giorni di giacenza), in attesa di concordare una nuova riconsegna il costo aumenterà.