Burro di Cacao


1 min letti
08 May
08May

Il BURRO DI CACAO, denominato nell’ INCI Theobroma Cacao butter, è composto da acqua, zuccheri, ceneri, grassi, da una discreta quantità di proteine e fibre alimentari. Contiene magnesio, potassio, calcio, fosforo, ferro, zinco, rame, manganese, selenio e sodio, vitamine B1, B2, B3, B5, B6, vitamina E, K e J. È anche ricco di aminoacidi.

Tra le sue varie proprietà: aiuta a controllare l'eccesso di grasso nei capelli, impedisce al cuoio capelluto di produrre più sebo del normale. Allo stesso modo, migliora la circolazione del cuoio capelluto aumentando l'irrigazione del sangue in quest'area.

Ma non solo è l'ideale per trattare il grasso dei tuoi capelli, ma le proprietà del cacao sono anche essenziali per prevenire la caduta dei capelli, oltre a rafforzare la sua crescita e fortificazione.

Il suo uso è consigliato per tutti i tipi di capelli, ma soprattutto per i capelli secchi, con bassa porosità e spessore. Il burro di cacao deve essere applicato sui capelli asciutti appena prima del lavaggio. È importante che la sua applicazione provenga dai mezzi di copertura del cuoio capelluto fino alle punte-

La rimozione del burro di cacao dai capelli può essere un po 'difficili, per eliminare completamente dei capelli o dal cuoio capelluto, si dovrebbe usare un balsamo o uno shampoo libero sui capelli con acqua tiepida. Il burro di cacao può essere utilizzato anche come additivo per balsami e creme.

Modi d'uso

hai i capelli senza vita?, Se applichi una maschera al cioccolato e la lasci agire, almeno 20 minuti, noterai immediatamente dei cambiamenti nei capelli, tra questi? Un capello molto più bello e setoso, con molta più luminosità e volume.

Protegge dai raggi ultravioletti:

L'applicazione del burro di cacao sui capelli in estate, lo protegge dai raggi UV, dall'acqua salata del mare e dal cloro delle piscine. Il suo utilizzo aiuta anche a fissare, mantenere e enfatizzare i ricci.

Commenti
* L'indirizzo e-mail non verrà pubblicato sul sito Web.